MODALITA’ ISCRIZIONE E TERMINI

L’iscrizione ai singoli corsi, richiesta mediante la compilazione di tutti i campi obbligatori del modulo online, vincola l’iscritto al pagamento dell’intera somma dovuta.

Nel caso in cui l’iscritto accedesse alla formula di pagamento dilazionato, questo comporta il pagamento dell’intera somma dovuta, secondo le modalità  e i tempi riportati nella pagina web dedicata al corso prescelto.

Nel caso di impossibilità sopravvenuta a partecipare al corso alle date previste, l’iscritto potrà usufruire del corso successivo, senza ulteriori spese, previa comunicazione, da inviarsi entro il termine di 15 giorni dal primo corso, a mezzo di posta elettronica all’indirizzo info@aipersonaltrainer.com, o a mezzo fax al n. (06) 3542.0322. confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da inviarsi alla sede della SSD a R.L Accademia Italiana Personal Trainer sita in Roma, Via Alfredo Fusco n. 118, entro le quarantotto ore successive.

La mancata partecipazione al corso per il quale si è perfezionata l’iscrizione non potrà in nessun caso comportare la restituzione del corrispettivo pagato, fatto salvo il diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 e ss. del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206.

AIPT si riserva di spostare le date e l’ubicazione dei corsi (location), previa comunicazione da inoltrarsi a mezzo di posta elettronica e a mezzo di sms, da inoltrarsi all’indirizzo e-mail e al numero di telefono mobile dell’iscritto.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64-67 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, l’utente che ha proceduto all’iscrizione ai corsi ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi dall’iscrizione.

Il diritto di recesso dovrà esercitarsi con l’invio, entro il termine suddetto di una comunicazione effettuata alla sede legale della SSD a R.L Accademia Italiana Personal Trainer, sita in Roma, Via Alfredo Fusco n. 118, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

L’Accademia Italiana Personal Trainer – AIPT è affiliata all’ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane), ente nazionale di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e dal Ministero dell’Interno. Il Diploma e il Tesserino Tecnico Nazionale rilasciati al termine dei Corsi Personal Trainer sono validi su tutto il Territorio Nazionale.

CHIAMA ORA
News
Facebook
>
Twitter
  • Iscrizioni chiuse per esaurimento dei posti per il corso base milano https://t.co/bGbAS5Yv8t
    2 settimane Ago
SEGUICI SUI SOCIAL
Iscriviti alla Newsletter

Copyright Aipt © 2017 | Codice Fiscale: 97754410583 · Registro nazionale CONI: 216235