Regolamento

MODALITA’ ISCRIZIONE E TERMINI

L’iscrizione ai singoli corsi, richiesta mediante la compilazione di tutti i campi obbligatori del modulo online, vincola l'iscritto al pagamento dell'intera somma dovuta.

Nel caso in cui l’iscritto accedesse alla formula di pagamento dilazionato, questo comporta il pagamento dell'intera somma dovuta, secondo le modalità  e i tempi riportati nella pagina web dedicata al corso prescelto.

Nel caso di impossibilità sopravvenuta a partecipare al corso alle date previste, l’iscritto potrà usufruire del corso successivo, senza ulteriori spese, previa comunicazione, da inviarsi entro il termine di 15 giorni dal primo corso, a mezzo di posta elettronica all’indirizzo info@aipersonaltrainer.com, o a mezzo fax al n. (06) 3542.0322. confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da inviarsi alla sede della SSD a R.L Accademia Italiana Personal Trainer sita in Roma, Via Alfredo Fusco n. 118, entro le quarantotto ore successive.

La mancata partecipazione al corso per il quale si è perfezionata l’iscrizione non potrà in nessun caso comportare la restituzione del corrispettivo pagato, fatto salvo il diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 e ss. del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206.

AIPT si riserva di spostare le date e l’ubicazione dei corsi (location), previa comunicazione da inoltrarsi a mezzo di posta elettronica e a mezzo di sms, da inoltrarsi all’indirizzo e-mail e al numero di telefono mobile dell’iscritto.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64-67 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, l’utente che ha proceduto all’iscrizione ai corsi ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi dall’iscrizione.

Il diritto di recesso dovrà esercitarsi con l'invio, entro il termine suddetto di una comunicazione effettuata alla sede legale della SSD a R.L Accademia Italiana Personal Trainer, sita in Roma, Via Alfredo Fusco n. 118, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

Dicono di noi

Danilo Paniccia
Danilo Paniccia
2024-07-11
Ottimo corso!
Oleh Milyan
Oleh Milyan
2024-07-10
Ottima accademia la consiglio!
Alfredo Russo
Alfredo Russo
2024-07-10
Si tratta di veri professionisti preparati e competenti nella delicata materia. Ottimi insegnanti dotati di carisma. Durante gli avvincenti corsi nulla viene tralasciato.
Deborah Gregoriano
Deborah Gregoriano
2024-07-10
Percorso accademico formativo, professori attenti e disponibili e materiale completo
chevron-down Call Now Button
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram